mercoledì 27 aprile 2016

"Siete Voi che perseverate, combattete e vincete in noi"


Sede del Regno di Maria
Sala  del Quadrato d'onore
(Casa Madre  pliniana a San Paolo, Brasile)

Dalle preghiere dei contro-rivoluzionari pliniani

Preghiera del mattino

O sapienziale e immacolato Cuore di Maria! Noi vi offriamo le preghiere, i lavori e i sacrifici di questa giornata, affinché Voi li purifichiate da ogni difetto, presentandoli quindi al vostro Divino Figlio, per l’abbattimento della Rivoluzione, la vittoria della Contro-Rivoluzione e, dunque, l’avvento del Vostro regno sulla terra. 
Fateci fervorosi nella pietà, esimi nella purezza, coraggiosi nell’azione. Soprattutto, dateci la grazia di ricorrere a Voi in tutte le difficoltà, grandi o piccole che siano, affinché questa lotta ci unisca sempre più a Voi e ci aiuti ad acquisire la convinzione che siete Voi che perseverate, combattete e vincete in noi. 
Sant’angelo custode della TFP; Santi angeli custodi di ognuno di noi; Santi patroni della TFP, aiutateci in ogni momento, allontanando da noi i pericoli, le insidie e gli assalti del nemico infernale. Così sia!

Preghiera della notte
Noi Vi ringraziamo, o Madre del Buon Consiglio, per tutte le grazie e i favori che ci avete concesso in questa giornata. 
Perdonateci le nostre infedeltà, accettate la nostra fatica come meritata riparazione per le nostre mancanze. 
Otteneteci un riposo protetto dai Vostri Santi angeli, sotto il Vostro sguardo puro e materno, affinché domani ci potremo svegliare sempre più disposti a lottare per Voi, amandoVi con un fervore sempre crescente. Così sia!
Plinio Corrêa de Oliveira
(Per recitazione privata)





Nessun commento:

Posta un commento