mercoledì 26 marzo 2008

Satanismo

Man mano che il laicismo di Stato è stato installato e la Santa Chiesa è stata emarginata, si è aperto un campo propizio all’espansione della magia e del satanismo.

Ecco un fatto triste.

Un ragazzino argentino di dodici anni, Ramón Ignacio González, scomparve il 5 ottobre 2006, nella provincia di Corrientes, e due giorni dopo il suo corpo fu ritrovato squartato e con segni di abuso sessuale.

La polizia sospettò di un macellaio di vent’anni, Beguiristain, noto come “lo stregone” e fu arrestato il 9 gennaio 2008.

Egli, davanti al tribunale confessò la sua partecipazione al brutale atto: il ragazzino fu sottoposto ad abuso sessuale, decapitato, squartato durante un rito satanico di cui facevano parte diverse persone.
Dopo averlo violentato diverse volte e ucciso “lo mettemmo sopra un’ostia nera ed aggiungemmo il sangue del corpo”. Il rito fu fotografato e i suoi partecipanti “si diedero la mano intrisa dal sangue di Ramón, annunciavano le prossime vittime ed avevano la certezza che le anime dei diversi scomparsi fossero lì presenti e commemorassero con loro”. (Agenzia EFFE 17-1-08)

(Catolicismo,  Febbraio e Marzo 2008)

Nessun commento:

Posta un commento