venerdì 17 agosto 2012

Io risolverò tutto!

Riflessioni davanti all’immagine della Madonna delle Grazie nel giardino di una sede della TFP brasiliana

Io vengo dal Cielo e posso tutto, perché in me dimora un riflesso perfetto della Bontà increata e assoluta. Ciò che Io voglio dare perché sono buona, ciò che voglio dare perché sono madre, ciò che voglio dare perché sono regina, figlio mio, Io lo do!
"Vieni da Me! Io non ti parlerò, ma farò una cosa molto migliore: Io ti darò una grazia che toccherà il fondo della tua anima. Senti quella pace?  È una pace che nessuna gioia terrena ti può dare... Senti quella tranquillità interiore? Sono Io che ti parlo all’anima: tutto è risolto! E ciò che non è ancora risolto si risolverà. Abbi fiducia in me, figlio mio, Io risolverò tutto!
"Se i problemi della vita ti spaventano, guarda il mio sorriso, senti il mio sussurro, contempla la mia bontà. E non dubitare mai più! Io sono la Madre di Misericordia!"
Plinio Corrêa de Oliveira



Nessun commento:

Posta un commento