mercoledì 4 febbraio 2009

Obama favorisce l’aborto e l’omosessualità

L’hanno voluta mitizzare come la “nuova era”…


Il Vaticano indignato con Obama: "La peggior scelta"

La reintroduzione delle sovvenzioni governative all’aborto è criticata all’unisono dalla Santa Sede e dai vescovi americani.

(…) I fatti, innanzitutto: come ampiamente annunciato il presidente degli Stati Uniti ha revocato la legge che vieta di finanziare le Organizzazioni non governative impegnate nella pianificazione personale, che prevedano l'aborto tra le misure per il controllo delle nascite. La volle Reagan negli anni Ottanta, Bush padre la confermò, Clinton appena vinte le elezioni la revocò, Bush junior la reintrodusse e ora Obama l'ha abrogata. (…) Barack  (…) non si aspettava la durissima reazione della Santa sede. «Tra le tante cose buone che poteva fare, Barack Obama ha scelto la peggiore», quella di non fermare «la strage di innocenti» nel mondo, ha dichiarato nella notte il presidente emerito della Pontificia accademia della vita, mons. Elio Sgreccia.

Poche ore dopo l'Osservatore Romano ha pubblicato un commento in prima pagina in cui giudica «molto deludente la decisione» e, ricordando la posizione dei vescovi statunitensi, la bolla come «un errore sulla strada della difesa della vita umana e della dignità di ogni persona».

(…) Un'associazione cattolica molto vicina ai repubblicani, CatholicVote.org, ha reagito pubblicando su You Tube un video di 40 secondi di grande effetto, in cui lo stesso Obama è usato come testimonial per il diritto alla vita. Inizia mostrando un feto durante un'ecografia. «Il futuro di questo bambino - è la scritta che appare sullo schermo - è una casa a pezzi. Sarà abbandonato da suo padre. La sua mamma single avrà vita dura a crescerlo». Il feto aumenta di dimensioni e alla fine appare la foto di Obama in trionfo dopo le elezioni: «Nonostante tutte le difficoltà a cui andrà incontro - afferma il messaggio - questo bambino diverrà il primo presidente afroamericano». In poche ore il video è stato visto da mezzo milione di persone. Emozionate, indignate. E determinate a resistere.

 (da http://blog.ilgiornale.it/foa)


Hillary Clinton partecipa alla sfilata omosessuale a New York


“Il meglio della Storia” degli Stati Uniti ?!

Come se non bastasse, per farci comprendere le future intenzioni Obama ha giurato solennemente nel giorno del suo insediamento per mano del vescovo episcopale (protestante) Gene Robinson, 62 anni, divorziato, padre di due figlie e due volte nonno, unito civilmente da 19 anni con Mark Andrews... [in italiano, Marco…]

Di certo non è un caso avendo rilasciato questa dichiarazione:

Mi sento onorato di invitare questi gruppi e queste persone a partecipare alla Parata Inaugurale”, così dice la lettera di invito di Obama agli attivisti gay. “Queste organizzazioni – continua la lettera – incarnano il meglio della storia della nostra nazione, la diversità e l’impegno nel servizio. Il vice-presidente eletto, Biden, ed io siamo orgogliosi di avervi con noi nella Parata Inaugurale”.

(Noticias Globales, Anno XII - Buenos Aires, 10 Gennaio 2009)

Nessun commento:

Posta un commento